Sarri e la Juve s’intrecciano con l’Inter: obiettivo Chiesa, Icardi pure – CM

Articolo di
15 giugno 2019, 10:50
Icardi Mauro

In un articolo per “Calciomercato.com”, Fabrizio Romano anticipa quali saranno alcune delle mosse di mercato della Juventus di Maurizio Sarri. Due mosse in particolare s’intrecciano con l’Inter. Una riguarda Mauro Icardi, l’altra Federico Chiesa

CHIESA – “Prima il pranzo nel cuore di Milano, poi un incontro di due ore nel cuore della città. Fabio Paratici e Fali Ramadani ieri hanno avviato il progetto per la Juventus che nascerà con Maurizio Sarri“. Insomma la nuova Juventus sta per nascere. Occhio ai nomi richiesti, e plausibili, per l’allenatore toscano. L’ex allenatore del Napoli, infatti, ha fatto il nome di Federico Chiesa, che già stimava ai tempi del Napoli. Le trattative per portare Chiesa a Torino, invece, verranno fatte nel “rispetto delle intenzioni della Fiorentina, ma è un discorso vivissimo”. Anche l’Inter ha mostrato interesse per il talento viola, sarà lotta sul mercato.

ICARDI – La società bianconera ha promesso un vero e proprio numero 9 e Mauro Icardi sembra essere il candidato più forte. Ma l’argentino in piena rottura con l’Inter non è il solo. Di fatto “sono partite le prime promesse a Sarri per la sua nuova avventura”. Ma, alla fin fine, il duello fra la Juventus di Sarri e l’Inter sembra essere già partito.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE