Santon via? Inter, segnali per van der Wiel e non solo – GdS

Articolo di
4 gennaio 2016, 07:56
santon

L’Inter inizia a pensare in maniera più concreta alla possibilità di rinnovare le fasce difensive, soprattutto quella destra. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, se parte Santon occhio soprattutto a van der Wiel, che non è l’unico obiettivo

SANTON IN BILICO – Incontro ad Appiano Gentile tra il tecnico Roberto Mancini e il Direttore Sportivo Piero Ausilio. Oltre allo storico argomento legato a Ezequiel Lavezzi, i due hanno parlato della questione terzino destro: Davide Santon vuole restare in nerazzurro, ma intanto lo cercano in Premier League e il Bologna (in prestito). Bisogna iniziare a valutare seriamente le alternative al classe ’91 di scuola Inter.

VDW IN POLE – Nel frattempo, in occasione dell’ultima sfida di Coppa di Francia, Laurent Blanc non ha utilizzato né Lavezzi né tantomento Gregory van der Wiel, che resta nei radar dell’Inter. In caso di uscita di uno o più terzini destri (da non dimenticare Martin Montoya), l’olandese del Paris Saint-Germain è in prima fila insieme a Jacopo Sala, jolly dell’Hellas Verona, mentre appare difficile arrivare subito a Martin Caceres della Juventus.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE