Calciomercato

Sanchez e Vidal in uscita dall’Inter, ma situazioni diverse per il loro addio – CdS

Sanchez e Vidal dovrebbero aver terminato la loro esperienza all’Inter. Per i due cileni, stando al Corriere dello Sport, c’è però una situazione diversa che fa attendere per l’annuncio.

GLI ESUBERI – L’Inter ha individuato in Alexis Sanchez e Arturo Vidal due giocatori a cui può rinunciare per la prossima stagione. L’ingaggio elevato è uno dei problemi che rappresentano i due cileni, oltre al rendimento altalenante. È il centrocampista quello più vicino all’addio: secondo il Corriere dello Sport è a un passo dal Flamengo, con la buonuscita fissata nella cifra che aveva spostato dal primo anno di contratto al terzo (che non ci sarà). Per Sanchez invece ci sono rallentamenti, visto che per ora non sono arrivate proposte degne di nota. Per lui possibile la risoluzione del contratto, ma ci vorrà tempo. Improbabile però vedere Sanchez e Vidal ancora con la maglia dell’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh