CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez tra Dybala e l’Inter, priorità simile a quella di Lukaku: le tempistiche

Sanchez lascerà l’Inter in estate ma non è ancora chiaro come e quando. Il bilancio nerazzurro è “prigioniero” del contratto che lo lega ancora il cileno. Le operazioni che coinvolgono Dybala e Lukaku rischiano di complicarsi per questo motivo, ma le tempistiche per provare chiudere il cerchio sono già definite. Non è ancora il caso, ma più in là si tratterà di una corsa contro il tempo

VIAVAI IN ATTACCO – L’Inter sogna il super colpo a costo zero in attacco pur sapendo che dovrà chiudere il mercato in attivo. Di almeno 60 milioni di euro, secondo Sky Sport, che fa il punto della situazione. E l’addio di Alexis Sanchez non porterà certo milioni in cassa. Anzi. Sul taccuino nerazzurro, ovviamente, Paulo Dybala a parametro zero e Romelu Lukaku in prestito gratuito. L’impressione è che l’uno possa escludere l’altro ma non è detto che sia realmente così. L’Inter prima proverà a chiudere entro giugno il ritorno di Lukaku a Milano, più che altro per motivi fiscali. Poi penserà a Dybala, che può aspettare senza particolare fretta. Dovendo fare spazio in rosa e soprattutto nel monte ingaggi, il nome buono è proprio quello di Sanchez, che può essere ceduto o liberato attraverso una buonuscita. A differenza del connazionale Arturo Vidal, l’accordo per rescindere anzitempo va ancora trovato. Per questo Dybala rimane nella lista dell’Inter, che lavora seguendo uno schema preciso. Prima Sanchez (fuori) e magari Lukaku (dentro), poi possibilmente Dybala. Al centro, in ogni caso, Lautaro Martinez (vedi focus). L’ambiziosa strategia nerazzurra andrà in porto?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.