Calciomercato

Sanchez sente il Siviglia ma ci prova col Barcellona: fatta richiesta – SI

Sanchez è il giocatore che l’Inter ha individuato come sacrificabile per poter inserire Dybala in rosa. Il giornalista Tancredi Palmeri, in collegamento da Formentera su Sportitalia, fa sapere come oltre al Siviglia ci sia un primo contatto col Barcellona.

USCITA NECESSARIAAlexis Sanchez è uno dei probabili partenti in casa Inter. Come riportato in questi giorni, sull’attaccante cileno c’è il Siviglia (vedi articolo). Il giornalista Tancredi Palmeri aggiunge un altro club: il Barcellona. Sarebbe un ritorno, visto che si era trasferito ai catalani nel 2011 dall’Udinese. La richiesta che Sanchez fa è di un biennale da quattro milioni di euro a stagione: spera nel Barcellona, intanto il contatto col Siviglia è reale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh