Sanchez rischia di andare a settimana prossima, Conte inquieto – CdS

Articolo di
23 agosto 2019, 10:35
Alexis Sanchez

Il “Corriere dello Sport” riporta che Conte inizia a spazientirsi per i tempi dell’operazione Sanchez. Con lo United si rischia di andare alla prossima settimana.

OPERAZIONE LUNGA – Calma e pazienza. E’ ciò che continua a professare l’Inter. Ma è trascorsa ormai una settimana da quando è stata impostata  l’operazione-Sanchez (protagonista di un blitz a Milano a Ferragosto) e ancora non è stata trovata un’intesa definitiva con il Manchester United. E da domenica scorsa che Felicevich, agente del cileno e incaricato dall’Inter di portare avanti la trattativa, si trova a Londra per discutere con i Red Devils, ma la fumata bianca, attesa già per inizio settimana, con conseguente sbarco in Italia del giocatore, ancora non è spuntata.

NODO INGAGGIO – I Red Devils vorrebbero che Alexis concedesse uno sconto rispetto ai circa 7 milioni che ancora gli spetterebbero di qui al 2020, in base al suo contratto. Ed è qui che si è creato il collo di bottiglia. Attenzione lo United non ha intenzione di trattenere Sanchez, anzi ha ormai deciso di farlo partire. Tuttavia c’è un pizzico di timore dell’impatto mediatico di una rinascita del cileno all’Inter.

CONTE INQUIETO – Certo tutta questa attesa non lascia tranquillo Conte, che, anzi, da chi lo conosce, viene descritto come inquieto. Peraltro, gli sarebbe stato spiegato che i tempi rischiano di allungarsi ulteriormente, magari fino a scavallare alla prossima settimana. Del resto, domani lo United giocherà con il Crystal Palace per la terza giornata di Premier, quindi oggi in quel di Carrington sarà vigilia. Se i Red Devils sembrano non aver particolare fretta, al di là della tranquillità e dell’ottimismo trasmessi, dalle altre parti in causa, sotto traccia trapela piuttosto un pizzico di apprensione. E un ulteriore indizio in questo senso arriva dal contatto avvenuto nelle ultime ore tra il club nerazzurro e l’agente di Llorente. Che sia un modo per cautelarsi?

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE