Calciomercato

Sanchez riceve un’offerta: quella giusta per lasciare l’Inter? Via pure Vidal – SM

Sanchez è in uscita dall’Inter, così come Vidal. Se per il centrocampista il Flamengo è la destinazione più probabile, Sport Mediaset fa sapere di un’offerta arrivata per l’attaccante.

ESUBERI CILENIAlexis Sanchez e Arturo Vidal non rientrano più nei piani dell’Inter. Servirà una buonuscita per liberarli, ma quando arriverà la loro partenza potranno essere formalizzati dei colpi in entrata. Per Sanchez, nel frattempo, è arrivata un’offerta da parte del Galatasaray. Lo riporta Sport Mediaset, aggiungendo però come in realtà l’attaccante stia puntando il Siviglia. Vidal ha invece sempre il Flamengo come destinazione più probabile. Una volta definita la situazione della coppia cilena l’Inter si libererà di due ingaggi pesanti, quanto richiesto dalla proprietà per questo mercato. Al posto di Vidal, a livello numerico, arriverà Henrikh Mkhitaryan mentre per Sanchez l’obiettivo è ovviamente mettere Paulo Dybala in rosa.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh