CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez preoccupa Inzaghi che vorrebbe tutelarsi con Correa: il punto – CdS

L’infortunio di Sanchez potrebbe essere più grave del previsto. L’allenatore teme di ritrovarsi scoperto nel ruolo di seconda punta e spinge per avere Correa, ma Lotito spara alto.

SECONDA PUNTA – L’infortunio di Sanchez in Copa America preoccupa l’Inter e Simone Inzaghi, che dal canto suo non vuole ritrovarsi scoperto nel ruolo di seconda punta e proprio per questo motivo spinge per avere Correa. L’idea iniziale era quella di puntare tutto su Duvan Zapata, con Edin Dzeko e Lautaro Martinez, ma le condizioni di Alexis Sanchez, però, hanno fatto cambiare la prospettiva. La preferenza del tecnico ora si è spostata su Correa, che conosce bene avendolo allenato alla Lazio. Lotito però spara alto: 40 milioni bonus compresi è il prezzo del cartellino. C’è una distanza che resta ancora consistente, e la speranza dell’Inter è quella di avvicinarsi verso la fine del mercato per cercare di abbassare le pretese del club biancoceleste che ha comunque esigenza di cedere qualcuno.

ALTRI OBIETTIVI – L’alternativa a Correa resta Thuram jr, capace di muoversi anche da esterno e da attaccante puro. Ha fisico, tecnica e velocità, ma costa almeno 30 milioni. Sullo sfondo resta Lorenzo Insigne. Per Zapata invece la pista non è del tutto abbandonata, anzi. Il colombiano stesso spera in un futuro a Milano, tanto da aver convocato i suoi agenti per un dialogo con la dirigenza dell’Atalanta.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.