Calciomercato Inter

Sanchez e Pinamonti, addio Inter a ore: prime uscite che valgono tesoretto

L’Inter sta per cedere Sanchez e Pinamonti. Presto arriverà la definizione delle due uscite con il cileno che andrà via grazie ad una buonuscita. Sull’attaccante del ’99 bagarre

LE USCITE − L’Inter prepara le prime uscite stagionali che varranno un buon tesoretto in vista del buco di bilancio da coprire. Alexis Sanchez è ad un passo dall’addio che può arrivare anche nella giornata odierna. Sarà rescissione consensuale del contratto con buonuscita intorno ai cinque milioni di euro. Il Marsiglia lo aspetta. Come riporta Sport Mediaset firmerà un biennale a tre milioni a stagione. Quanto ad Andrea Pinamonti, il Sassuolo lo ha bloccato. Affare da venti milioni di euro con diritto di recompra a trenta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.