Calciomercato

Sanchez paradosso dell’Inter: chiede minuti, ma ha un ingaggio pesante

Secondo “Sport Mediaset”, nonostante l’ottimo finale di stagione, Alexis Sanchez potrebbe lasciare l’Inter in estate

IN USCITA? – L’Inter sta cominciando a ragionare sul possibile tesoretto estivo (vedi articolo), ma più in generale sulla strategia per contenere il costo del lavoro. Secondo “Sport Mediaset”, in cima alla lista degli esuberi potrebbe esserci Alexis Sanchez. L’emittente televisiva lo definisce un “paradosso – quello di Sanchez – figlio delle esigenze di bilancio“.

ESIGENZE – Sanchez rappresenta un’alternativa di lusso agli intoccabili Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, ed è riuscito a ritagliarsi il suo spazio da top player. Il cileno ha voglia di giocare di più ed esternare questa esigenza al club. Per l’Inter, questo scenario andrebbe a sposare l’esigenza di ridurre i costi. Antonio Conte vorrebbe evitare il divorzio forzato con il cileno, che però è il terzo calciatore più pagato della rosa, e ha un contratto fino a giugno 2023.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh