Calciomercato

Sanchez, nuova offerta dalla Turchia ma lui ha un’altra preferenza – TS

Sanchez è in uscita dall’Inter, che ha bisogno di liberare spazio per far entrare Paulo Dybala e/o Romelu Lukaku. L’attaccante cileno, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha ricevuto un’offerta, che per non lo rende entusiasta.

NUOVA OFFERTA – L’Inter prima di effettuare colpi importanti in entrata, ha sicuramente bisogno di cedere, soprattutto per alleggerire il monte ingaggi. In tal senso, si aspetta la cessione di Alexis Sanchez più che di Arturo Vidal (con lui c’è già un accordo da tempo per quanto riguarda la buonuscita). L’attaccante cileno ha ricevuto un’offerta importante dal Galatasaray, anche se lui sarebbe più attratto dalla Liga (si parla di Siviglia).

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh