Calciomercato

Sanchez non molla un centesimo: Inter disposta ad agire come con Vidal – CdS

Sanchez punta ancora ai top campionati e non molla l’Inter e neanche un centesimo del suo contratto. Club disposto a fare come con Vidal (che intanto ieri ha rescisso).

IN STAND-BYAlexis Sanchez prima di parlare con l’Inter per una possibile risoluzione contrattuale (come per Arturo Vidal), vuole trovare l’accordo con un nuovo club. Ad oggi, però, ha rifiutato tutte le proposte che si sono presentate. In realtà l’attaccante cileno spera sempre di attirare l’attenzione di un top club. L’Inter dal canto suo vorrebbe trovare il modo di chiudere anche con lui e lo ha ribadito anche al procuratore. La cifra messa a disposizione sarebbe più o meno quella garantita a Vidal, quindi circa 4 milioni. Sanchez però, come al solito, fa resistenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock