CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez non ha firmato neanche oggi l’addio all’Inter: una pretesa

La notizia di oggi a livello di mercato sull’Inter è l’incontro fra l’entourage di Sanchez e Ausilio (vedi articolo). Pedullà, sul suo sito, spiega perché al momento non è arrivata la risoluzione del contratto.

FINO ALL’ULTIMOAlfredo Pedullà dà aggiornamenti su Alexis Sanchez non risparmiando una frecciata all’attaccante. Secondo il giornalista il cileno non ha intenzione di rinunciare a nulla a livello di ingaggio, motivo per cui al momento non c’è la risoluzione del contratto con l’Inter. Saranno necessari nuovi incontri, dopo quello andato in scena nel primo pomeriggio di oggi. Anche il Marsiglia, per il quale ha parlato il presidente Pablo Longoria (vedi articolo), al momento non ha ancora avanzato l’offerta a Sanchez: bisogna aspettare.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh