Calciomercato

Sanchez manda in crisi lo United, ma Inter poco convinta della soluzione

Sanchez lascerà l’Inter ma probabilmente non riuscirà a lasciare lo United alle condizioni ottimali. In Inghilterra – precisamente sul quotidiano Daily Mail – si parla del danno economico che rischia i proprietari del suo cartellino qualora non venisse riscattato

ESUBERO DI LUSSO – In Inghilterra non hanno dubbi. Anche se a malincuore, Alexis Sanchez tornerà al Manchester United il 7 agosto, quando il prestito all’Inter si concluderà ufficialmente, salvo eventuali (improbabili, ndr) prolungamenti fino a fine stagione. Il rifiuto a ridursi l’ingaggio, oltre alla volontà di restare in Europa, complicherà i piani dello United, che vuole piazzarlo a titolo definitivo. L’ambientamento di Sanchez a Milano è stato ottimale, tanto che Antonio Conte vorrebbe confermarlo in rosa, ma è l’Inter a non essere convinta dell’investimento. Poco meno di 20 milioni di euro per il cartellino, ma un ingaggio elevato per un classe ’88 che viene da un infortunio piuttosto lungo. L’ideale sarebbe il rinnovo del prestito per un’altra stagione, ma Inter e United devono ancora prendere questo discorso. Una bella spina più per lo United che per l’Inter. Gli inglesi, infatti, rischiano di mandare in fumo quasi 50 milioni a causa della fallimentare operazione Sanchez.

Fonte: Daily Mail – Chris Wheeler

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.