Sanchez-Inter: weekend di riflessioni. Manca l’accordo, ecco i tempi

Articolo di
23 agosto 2019, 17:53
Alexis Sanchez

L’emittente televisiva “Sportitalia” fornisce aggiornamenti sulla trattativa tra il Manchester United e l’Inter per il ritorno in Italia di Alexis Sanchez: il giocatore è in attesa di novità e nel frattempo è tornato ad allenarsi agli ordini di Solskjaer

WEEKEND DI ATTESA – La trattativa, che sembrava chiusa alla fine della scorsa settimana, ha subito dei rallentamenti durante questi giorni. Rallentamenti dovuti al mancato accordo tra l’Inter ed il Manchester United circa la percentuale di ingaggio che la squadra inglese dovrà pagare. Al momento, l’Inter, che ha già da tempo l’accordo con Alexis Sanchez, chiede allo United di accollarsi l’ingaggio per il 60-70%. Si tratta di una percentuale troppo alta per il club inglese. Si tratta per sbloccare la trattativa che, però, nella formula per il trasferimento, è già definita: prestito gratuito (o poco oneroso) con diritto di riscatto a circa 15 milioni.

NOVITA’ LA PROSSIMA SETTIMANA – Il weekend calcistico, con la Serie A che riparte, rallenta fisiologicamente la trattativa. Anche perché, riferisce Sportitalia, le strutture che di solito si occupano di effettuare le visite mediche ai nuovi calciatori dell’Inter, sono chiuse durante il weekend. Presumibilmente si dovrà attendere la prossima settimana, dopo che l’Inter sarà scesa in campo contro il Lecce per la prima giornata di campionato.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE