Sanchez-Inter, muro United per l’EL: ecco il motivo. Acquisto a 20 milioni?

Articolo di
3 Luglio 2020, 22:16
Condividi questo articolo

Sanchez appare in gran forma in questo stralcio di stagione, ma la sua situazione resta in bilico sul mercato. L’Inter, infatti, ha ottenuto il prolungamento del prestito dal Manchester United, ma solo per la Serie A. Di seguito le ultime indiscrezioni a riguardo, pubblicate da “Goal.com”

ARMA PER PRESENTE E FUTURO – Contro il Brescia e in generale dalla ripresa della Serie A, Alexis Sanchez sta mostrando le sue enormi qualità tecniche. Resta, però, incerta la sua situazione sul mercato. Il prestito, infatti, è stato prolungato, ma solo per la Serie A. C’è da contrattare invece per l’Europa League con il Manchester United che fa muro. Il motivo sarebbe legato agli infortuni: il calendario è fitto e a ridosso della prossima stagione calcistica. Ciò complicherebbe la vendita del calciatore per i Red Devils. Intanto l’Inter sta cercando di trovare un accordo per acquistarlo a titolo definitivo: possibile accordo a 20 milioni di euro circa.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.