Calciomercato

Sanchez-Inter, muro United per l’EL: ecco il motivo. Acquisto a 20 milioni?

Sanchez appare in gran forma in questo stralcio di stagione, ma la sua situazione resta in bilico sul mercato. L’Inter, infatti, ha ottenuto il prolungamento del prestito dal Manchester United, ma solo per la Serie A. Di seguito le ultime indiscrezioni a riguardo, pubblicate da “Goal.com”

ARMA PER PRESENTE E FUTURO – Contro il Brescia e in generale dalla ripresa della Serie A, Alexis Sanchez sta mostrando le sue enormi qualità tecniche. Resta, però, incerta la sua situazione sul mercato. Il prestito, infatti, è stato prolungato, ma solo per la Serie A. C’è da contrattare invece per l’Europa League con il Manchester United che fa muro. Il motivo sarebbe legato agli infortuni: il calendario è fitto e a ridosso della prossima stagione calcistica. Ciò complicherebbe la vendita del calciatore per i Red Devils. Intanto l’Inter sta cercando di trovare un accordo per acquistarlo a titolo definitivo: possibile accordo a 20 milioni di euro circa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh