Calciomercato

Sanchez-Inter, lo scontro non conviene a nessuno: oggi serve solo pazienza

Sanchez è ormai fuori dal progetto dell’Inter, ma il cileno ha rifiutato praticamente tutte le trattative coi club che hanno sondato il terreno. Uno scontro, ad oggi, non conviene a nessuno, ecco perché serve solo pazienza.

PRESTO NOVITÀ Alexis Sanchez alla fine andrà via dall’Inter, ma serve solo pazienza. Vero è che il cileno ha rifiutato tutte le trattative con i club che si sono presentati, ma allo stesso tempo lui ha solo voglia di giocare e di rimettersi in gioco. Uno scontro, oggi non converrebbe a nessuna delle due parti: né all’Inter, che con la sua uscita potrebbe riaprire il discorso legato a Paulo Dybala o comunque abbassare il monte ingaggi, né al giocatore stesso che è già stato avvisato dal club di essere fuori dal progetto, motivo per cui rischierebbe di non giocare definitivamente. In settimana è previsto l’incontro tra la dirigenza dell’Inter e il suo agente Fernando Felicevich, che tra l’altro è lo stesso procuratore di Arturo Vidal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh