Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Anche il Manchester United ha pubblicato un comunicato per annunciare la cessione ufficiale di Alexis Sanchez all’Inter a titolo definitivo
COMUNICATO – A seguire la nota pubblicata sul proprio sito ufficiale dal Manchester United dopo la cessione di Alexis Sanchez all’Inter a titolo definitivo. Si legge. “Tutti al Manchester United augurano ad Alexis Sanchez tutto il meglio per la sua futura carriera a seguito del trasferimento all’Inter con un trasferimento a titolo definitivo. Alexis si è trasferito nel club di Serie A con un prestito di una stagione nell’agosto 2019 e ha fatto 29 presenze per la squadra di San Siro, segnando quattro gol“.
COMPAGNI – “Da quando è arrivato nel nord Italia, si è riunito con l’ex compagno di squadra dello United Romelu Lukaku e sono stati successivamente raggiunti da Ashley Young, con il trio che ha fatto la loro parte per il secondo posto dell’Inter dopo la ripresa della Serie A“.
ESPERIENZA – “Alexis è diventato il primo cileno a giocare una partita ufficiale per lo United dopo essersi trasferito dall’Arsenal nel gennaio 2018, con Henrikh Mkhitaryan che si è trasferito in direzione opposta. Il 31enne ha segnato cinque gol in 45 presenze con i Reds, con momenti salienti tra cui due assist nella straordinaria rimonta per 3-2 conquistata a Manchester City nell’aprile 2018, gol iniziale nella semifinale della FA Cup per 2-1 all’Emirates, nella vittoria finale sul Tottenham Hotspur a Wembley, a fine mese, e primo gol nella vittoria per 3-1 della Coppa d’Inghilterra contro l’Arsenal, suo ex club, all’Emirates a gennaio 2019“.
SFIDA – “Alexis potrebbe ancora avere un rapida incontro con i Reds nel 2019/20 con United e Inter ancora in Europa League, anche se i due club potrebbero affrontarsi solo se entrambi riusciranno a raggiungere la finale del torneo a Colonia“.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale