Calciomercato

Sanchez-Inter, il Manchester United cerca cambio. Biraghi per Nagatomo?

Sanchez all’Inter? Ci siamo quasi. Domani dovrebbe essere il giorno buono per l’arrivo in Italia dell’attaccante cileno del Manchester United, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky Sport fa sapere anche come, in caso di acquisto di Biraghi, la Fiorentina vorrebbe sostituirlo con l’ex nerazzurro Nagatomo.

L’ATTACCANTEGianluca Di Marzio dà l’operazione in dirittura d’arrivo: «Per quanto riguarda l’arrivo di Alexis Sanchez serve ancora qualche ora di pazienza, per i tifosi dell’Inter, domani è prevista la chiusura definitiva. Perché non oggi? Perché Inter e Manchester United stanno continuando a lavorare sulla cifra del diritto di riscatto e sul contribuito dell’ingaggio che il Manchester United pagherà, perché è molto alto. In realtà il Manchester United ha già accettato le condizioni ma erano della Roma, quando ha capito che la squadra era l’Inter e non la Roma ha cercato di cambiare qualcosa. Sono strategie dei due club, le parti sono in contatto e provano domani a definire tutto per fare le visite mediche».

E IL DIFENSORE – Di Marzio ha però anche altro sull’Inter, oltre a Sanchez: «Per quanto riguarda Dalbert Henrique c’è l’ipotesi Nizza, con l’uscita di Dalbert è in arrivo Cristiano Biraghi e a Firenze con l’uscita di Biraghi c’è stato un sondaggio per Yuto Nagatomo, che però ha detto di essere molto contento al Galatasaray».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.