Sanchez-Inter, il Manchester United cerca cambio. Biraghi per Nagatomo?

Articolo di
20 agosto 2019, 23:48
Alexis Sanchez

Sanchez all’Inter? Ci siamo quasi. Domani dovrebbe essere il giorno buono per l’arrivo in Italia dell’attaccante cileno del Manchester United, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky Sport fa sapere anche come, in caso di acquisto di Biraghi, la Fiorentina vorrebbe sostituirlo con l’ex nerazzurro Nagatomo.

L’ATTACCANTEGianluca Di Marzio dà l’operazione in dirittura d’arrivo: «Per quanto riguarda l’arrivo di Alexis Sanchez serve ancora qualche ora di pazienza, per i tifosi dell’Inter, domani è prevista la chiusura definitiva. Perché non oggi? Perché Inter e Manchester United stanno continuando a lavorare sulla cifra del diritto di riscatto e sul contribuito dell’ingaggio che il Manchester United pagherà, perché è molto alto. In realtà il Manchester United ha già accettato le condizioni ma erano della Roma, quando ha capito che la squadra era l’Inter e non la Roma ha cercato di cambiare qualcosa. Sono strategie dei due club, le parti sono in contatto e provano domani a definire tutto per fare le visite mediche».

E IL DIFENSORE – Di Marzio ha però anche altro sull’Inter, oltre a Sanchez: «Per quanto riguarda Dalbert Henrique c’è l’ipotesi Nizza, con l’uscita di Dalbert è in arrivo Cristiano Biraghi e a Firenze con l’uscita di Biraghi c’è stato un sondaggio per Yuto Nagatomo, che però ha detto di essere molto contento al Galatasaray».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE