Sanchez all’Inter gratis o quasi? Il piano con il Manchester United – Sky

Articolo di
23 Luglio 2020, 23:23
Condividi questo articolo

Sanchez è dell’Inter ancora per due settimane, poi dovrebbe tornare al Manchester United dopo la gara col Getafe. Il giornalista Luca Marchetti, ospite di “Sky Summer Night”, ha spiegato quali siano le volontà dei nerazzurri sia per averlo in Europa League sia per ingaggiarlo.

SCONTO MASSIMO? – Luca Marchetti spiega le mosse per trattenere il cileno: «Alexis Sanchez è a disposizione dell’Inter fino alla partita con il Getafe, poi bisogna capire se e quando il Manchester United lo potrà lasciare. Dice che dai quarti no perché si possono incontrare (non vuole averlo come avversario essendo in prestito, ndr), ma in realtà potrebbero farlo solo in finale. Al di là di questa, che è la mossa di inizio della trattativa, l’Inter vuole acquistare Sanchez. Ha dimostrato, quando sta in forma, di poter fare la differenza. È un giocatore che al Manchester United non sarà utilizzato e costa cinquantacinque milioni di sterline per i prossimi due anni. L’Inter non vuole pagare il cartellino, o pagarlo enormemente meno. Almeno la metà di quei soldi sono suoi: l’Inter non può permettersi un ingaggio del genere, può fare sicuramente una progettualità su Sanchez nel tempo ma a cifre inferiori rispetto a quelle che guadagna al Manchester United».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.