Sanchez-Inter, fissata data decisiva! Dubbi United e due ostacoli – Telegraph

Articolo di
21 agosto 2019, 18:15
Alexis Sanchez

Alexis Sanchez è a un passo dall’Inter, ma ci sono alcuni dettagli ancora da limare (vedi articolo). Secondo quanto rivelato dal Telegraph, è stato fissato un giorno decisivo ai fini del futuro dell’esterno cileno. Con qualche dubbio di troppo che assale i Red Devils

DUBBI UNITEDSanchez è a un passo dall’Inter, che ha l’accordo con il Manchester United e con l’entourage del giocatore. Cosa frena allora l’arrivo del cileno a Milano? Secondo quanto trapela dall’Inghilterra, i Red Devils starebbero riflettendo sul rischio di rimanere a corto di attaccanti con la cessione dell’esterno dopo quella di Lukaku. Inoltre ci sono due dettagli da limare: il valore del prestito e la quota di ingaggio che deve sostenere l’Inter.

DETTAGLI E GIORNATA DECISIVA – Per quanto riguarda il primo dettaglio, il club nerazzurro vorrebbe un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro; per quanto riguarda invece il secondo dettaglio, gli inglesi chiedono che l’Inter si accolli una quota maggiore di ingaggio visti i tanti bonus presenti nel contratto di Sanchez. Permane una generale fiducia nel buon esito dell’affare, che l’Inter conta di chiudere entro giovedì. Sarà proprio quella la giornata decisiva.

Fonte: telegraph.co.uk

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE