Sanchez-Inter e non solo, conferme dal Regno Unito – Independent

Articolo di
17 maggio 2019, 12:07
Alexis Sanchez
Condividi questo articolo

Come riportato dall’Independent, le voci sull’interesse dell’Inter per Alexis Sanchez continuano a farsi insistenti. Quali sono le ragioni che smuovono l’Inter ad interessarsi al cileno? Perché il Manchester United trova difficoltà nel venderlo? Ma c’è l’ombra di un’italiana in agguato

INTER-JUVE – “L’Inter lotta contro la Juventus per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Alexis Sanchez, sicuro partente dal Manchester United che, con tutta probabilità, sarà guidato da Ole Gunnar Solskjær. Con il giocatore posto ai margini del club di Old Trafford, il giornale britannico afferma come vi siano stati incontri concreti tra gli intermediari nerazzurri e bianconeri”.

MOTIVI DELLE DIFFICOLTA’ – “Le motivazioni secondo cui i Red Devils non riescano a trovare una sistemazione all’ex Barcellona e Udinese, ruotano tutte intorno allo stipendio. Infatti Inter e Juventus sono intenzionate a trattare a patto che Sanchez riveda le sue richieste finanziarie o che il club inglese stesso dia una mano nel pagamento dello stipendio”.

NON SOLO SANCHEZ – “La testata con sede a Londra, però, fa sapere come l’Inter sia interessata anche all’attaccante Romelu Lukaku; con tutta probabilità, sarà un’estate impegnativa per i nerazzurri”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE