Sanchez-Inter, decisione presa! Colpi di scena in attacco? – CM

Articolo di
22 Marzo 2020, 11:30
Sanchez
Condividi questo articolo

L’Inter avrebbe deciso sul futuro di Alexis Sanchez, attaccante in prestito dal Manchester United, e sarebbe al lavoro per colpi in attacco

FUTURO SANCHEZ – Ne parla Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, nell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com” sul futuro di Alexis Sanchez. “Alexis Sanchez e l’Inter sono pronti a salutarsi. Perché a meno di clamorosi colpi di scena, la decisione di rispedire l’attaccante cileno al Manchester United sta maturando in maniera sempre più concreta; la sfortuna di un lungo infortunio lo ha limitato sul più bello, Sanchez ha comunque un costo importante tra cartellino e soprattutto ingaggio che limita l’Inter nell’investimento e apre a soluzioni diverse, a meno che da Manchester non vogliano prolungare il prestito secco (eventualità decisamente complicata, ad oggi). Insomma, prende quota la separazione se non a fronte di un altro anno ‘gratis’ (ingaggio a parte): la decisione è questa“.

NUOVO ATTACCO – Romano passa quindi ai risvolti in estate per l’attacco dell’Inter. “Ecco perché la dirigenza dell’Inter non può escludere sorprese in attacco per la squadra 2020/2021 che presto sarà costruita: arriverà un vice Lukaku più fisico e una seconda punta rapida, mentre tanto passerà dalla possibile cessione di Lautaro Martinez al Barcellona e dal rientro di Mauro Icardi da gestire. Non c’è solo Aubameyang in lista, l’Inter lavora in silenzio ma tutto dipenderà da come si incastreranno le due pedine argentine nel puzzle delle eventuali cessioni o da chi resterà. L’attacco di Conte, a settembre prossimo, avrà certamente tutt’altro volto“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE