Sanchez-Inter, ci siamo: tutte le cifre! Decisione presa su Politano – Rai

Articolo di
19 agosto 2019, 00:23
Alexis Sanchez Manchester United

L’operazione Sanchez va verso la fumata bianca, ma non è l’unico colpo in canna per l’Inter: Ciro Venerato – dopo le ultime sul futuro di Icardi – a “La Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2 parla di Llorente, Biraghi, Dalbert e Politano

SANCHEZ IN ARRIVO – Il grande colpo della settimana entrante arriverà dall’Inghilterra, anche Ciro Venerato assicura la fumata bianca snocciolando cifre e dettagli: «Entro martedì rivedremo Alexis Sanchez in Italia: ci sarà un colloquio decisivo con il Manchester United. Sanchez guadagna 15 milioni netti: ne prenderà 5 dall’Inter e 10 dallo United, non arriverà in prestito oneroso ma gratuito e non con obbligo di riscatto ma con diritto fissato a 15 milioni, ormai ci siamo».

LLORENTE AL BIVIO – Venerato parla di un derby di mercato per il centravanti spagnolo: «Anche lo svincolato Fernando Llorente è probabile che torni in Italia, dove piace a due: il Napoli gli ha chiesto di pazientare fino a venerdì perché sarebbe l’alternativa in caso di mancato arrivo di Mauro Icardi, sebbene il Napoli continui a pressarlo, inoltre resterebbe Arkadiusz Milik».

AFFARI IN VIOLA – Infine, spazio alle trattative sull’asse Firenze-Milano, ridotte da Venerato a una sola anziché tre: «Va trovato l’accordo con la Fiorentina per Cristiano Biraghi, che vuole tornare all’Inter: Beppe Marotta ha offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, bisogna capire se Daniele Pradè accetterà. In uscita Dalbert, ma non in direzione Fiorentina: può tornare a Nizza. Negli ultimi giorni si è parlato troppo di Matteo Politano, ma l’Inter ci ha confermato che è incedibile».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE