Calciomercato

Sanchez-Inter, ci siamo: tutte le cifre! Decisione presa su Politano – Rai

L’operazione Sanchez va verso la fumata bianca, ma non è l’unico colpo in canna per l’Inter: Ciro Venerato – dopo le ultime sul futuro di Icardi – a “La Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2 parla di Llorente, Biraghi, Dalbert e Politano

SANCHEZ IN ARRIVO – Il grande colpo della settimana entrante arriverà dall’Inghilterra, anche Ciro Venerato assicura la fumata bianca snocciolando cifre e dettagli: «Entro martedì rivedremo Alexis Sanchez in Italia: ci sarà un colloquio decisivo con il Manchester United. Sanchez guadagna 15 milioni netti: ne prenderà 5 dall’Inter e 10 dallo United, non arriverà in prestito oneroso ma gratuito e non con obbligo di riscatto ma con diritto fissato a 15 milioni, ormai ci siamo».

LLORENTE AL BIVIO – Venerato parla di un derby di mercato per il centravanti spagnolo: «Anche lo svincolato Fernando Llorente è probabile che torni in Italia, dove piace a due: il Napoli gli ha chiesto di pazientare fino a venerdì perché sarebbe l’alternativa in caso di mancato arrivo di Mauro Icardi, sebbene il Napoli continui a pressarlo, inoltre resterebbe Arkadiusz Milik».

AFFARI IN VIOLA – Infine, spazio alle trattative sull’asse Firenze-Milano, ridotte da Venerato a una sola anziché tre: «Va trovato l’accordo con la Fiorentina per Cristiano Biraghi, che vuole tornare all’Inter: Beppe Marotta ha offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, bisogna capire se Daniele Pradè accetterà. In uscita Dalbert, ma non in direzione Fiorentina: può tornare a Nizza. Negli ultimi giorni si è parlato troppo di Matteo Politano, ma l’Inter ci ha confermato che è incedibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.