Sanchez-Inter ai dettagli: ciao Dybala, già scelto il numero di maglia – TS

Articolo di
19 agosto 2019, 12:06
Alexis Sanchez

L’approdo di Sanchez alla corte di Conte secondo “Tuttosport” è ai dettagli, ma ciò comporterà l’abbandono della pista Dybala: il cileno ha già scelto il numero di maglia all’Inter

INTER-SANCHEZ, AVANTI TUTTA –L’arrivo di Alexis Sanchez alla corte di Antonio Conte è vicino: secondo quanto riferito da “Tuttosport” infatti, l’agente del calciatore Fernando Felicevich è a Manchester da diverse ore per trattare con i dirigenti del Manchester United: sulla formula del trasferimento (prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 15-20 milioni di euro) c’è sostanziale accordo fra le parti. Il nodo è l’ingaggio. Il calciatore cileno, infatti, percepisce 14 milioni di euro a stagione. Uno stipendio da top player. Lo United è pronto ad accollarsi metà dell’ingaggio che percepisce attualmente Sanchez: l’Inter dovrebbe versare quindi al giocatore cileno 7 milioni annui. Troppi per le casse del club interista che non si spinge oltre i 4,5 milioni. Sanchez è disposto a decurtarsi 1-1,5 milioni dallo stipendio pur di tornare in Italia e rilanciarsi con la maglia dell’Inter. Si cerca di limare le distanze.

OTTIMISMO IN CASA INTER – In casa Inter si respira comunque ottimismo: una volta sistemati gli ultimi dettagli Sanchez approderà alla corte di Conte, che già lo aveva cercato ai tempi della Juventus e del Chelsea. Per il cileno ex Arsenal è pronta la maglia numero 7. Con l’arrivo di Sanchez, seconda punta agile e tecnica da affiancare a Romelu Lukaku, si chiuderebbero le porte a Paulo Dybala nell’ambito dell’ipotetico scambio con Mauro Icardi. L’Inter, a questo punto, tramontate le ipotesi di scambio, valuta solo cessioni con cui può monetizzare: il Napoli e la stessa Juventus, che però prima deve piazzare qualche cessione importante, rimangono alla finestra.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE