Calciomercato

Sanchez-Inter ai dettagli: ciao Dybala, già scelto il numero di maglia – TS

L’approdo di Sanchez alla corte di Conte secondo “Tuttosport” è ai dettagli, ma ciò comporterà l’abbandono della pista Dybala: il cileno ha già scelto il numero di maglia all’Inter

INTER-SANCHEZ, AVANTI TUTTA –L’arrivo di Alexis Sanchez alla corte di Antonio Conte è vicino: secondo quanto riferito da “Tuttosport” infatti, l’agente del calciatore Fernando Felicevich è a Manchester da diverse ore per trattare con i dirigenti del Manchester United: sulla formula del trasferimento (prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 15-20 milioni di euro) c’è sostanziale accordo fra le parti. Il nodo è l’ingaggio. Il calciatore cileno, infatti, percepisce 14 milioni di euro a stagione. Uno stipendio da top player. Lo United è pronto ad accollarsi metà dell’ingaggio che percepisce attualmente Sanchez: l’Inter dovrebbe versare quindi al giocatore cileno 7 milioni annui. Troppi per le casse del club interista che non si spinge oltre i 4,5 milioni. Sanchez è disposto a decurtarsi 1-1,5 milioni dallo stipendio pur di tornare in Italia e rilanciarsi con la maglia dell’Inter. Si cerca di limare le distanze.

OTTIMISMO IN CASA INTER – In casa Inter si respira comunque ottimismo: una volta sistemati gli ultimi dettagli Sanchez approderà alla corte di Conte, che già lo aveva cercato ai tempi della Juventus e del Chelsea. Per il cileno ex Arsenal è pronta la maglia numero 7. Con l’arrivo di Sanchez, seconda punta agile e tecnica da affiancare a Romelu Lukaku, si chiuderebbero le porte a Paulo Dybala nell’ambito dell’ipotetico scambio con Mauro Icardi. L’Inter, a questo punto, tramontate le ipotesi di scambio, valuta solo cessioni con cui può monetizzare: il Napoli e la stessa Juventus, che però prima deve piazzare qualche cessione importante, rimangono alla finestra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.