CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez, il problema ora non è l’Inter: ultimi 2 dettagli prima dell’addio – CdS

Sanchez a breve non sarà più un pensiero per l’Inter, che ha praticamente definito tutto con l’entourage dell’attaccante cileno. L’addio, però, tarda ad arrivare per altri motivi. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, manca l’ultima combinazione prima dei saluti

ADDIO IMMINENTE – Al momento Alexis Sanchez è ancora un calciatore nerazzurro. Il problema non è né sulla cifra per la buonuscita né con la società stessa, però. L’incontro tra l’Inter – rappresentata dal Direttore Sportivo Piero Ausilio e dal suo vice Dario Baccin – e l’agente Fernando Felicevich, alla presenza dell’avvocato Rocco Dozzini, alla fine è andato in scena ieri. Ma non ha portato alla tanto attesa fumata bianca. L’intesa sulla buonuscita – compresa tra i 7 e gli 8 milioni lordi – che riceverà Sanchez c’è. A mancare è la prossima destinazione. L’accordo di massima con l’Olympique Marsiglia per un contratto biennale da 3 milioni annui più bonus è stato trovato. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, restano, comunque, due problemi da risolvere. Anzi, due dettagli. Il primo è legato alle tempistiche, perché il Marsiglia deve fare spazio in rosa per accogliere Sanchez. E il secondo è legato alla ferma convinzione dell’attaccante cileno di lasciare l’Inter per una squadra che lo convinca al 100%, quindi magari più ambiziosa dei francesi. La speranza di Sanchez è quella di tornare al Barcellona più che all’Arsenal, ma la destinazione più probabile resta proprio il Marsiglia. Prima del weekend è atteso un altro confronto tra l’Inter e Felicevich. Sarà quello decisivo?

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.