Calciomercato

Sanchez fuori dal progetto Inter ma si oppone: ennesimo ‘no’ a un club – TS

La situazione legata ad Alexis Sanchez diventa sempre più antipatica. Secondo Tuttosport, il cileno non ne vuole sapere di lasciare l’Inter (e l’ingaggio piuttosto alto) per trasferirsi altrove. 

PISTA FREDDAAlexis Sanchez è dichiaratamente fuori dal progetto Inter, ma questo non basta a muovere l’orgoglio dell’attaccante cileno che di lasciare il club (ma soprattutto l’ingaggio) non ne vuole sapere. Il calciatore ha già scartato una serie di club che si sono fatti avanti, ultimo su tutti il Marsiglia che tra l’altro gli garantirebbe la possibilità di continuare a giocare in UEFA Champions League. La pista francese resta comunque fredda, il suo sogno resta sempre quello di tornare al Barcellona.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock