Sanchez, Europa League con l’Inter solo in parte: la decisione – Sky

Articolo di
1 Luglio 2020, 17:15
Condividi questo articolo

Dopo il comunicato ufficiale del Manchester United in cui si annuncia il prolungamento del prestito di Alexis Sanchez all’Inter fino alla seconda settimana di agosto (vedi articolo), da “Sky Sport” arrivano aggiornamenti riguardo a quando sarà l’ultimo giorno del cileno in nerazzurro.

DECISIONE – Prolungato, ma con riserva, il prestito di Alexis Sanchez dal Manchester United all’Inter. Secondo quanto rivelato dall’inviato di “Sky Sport” a San Siro – dove questa sera alle 19.30 andrà in scena la sfida contro il Brescia – Matteo Barzaghi, i nerazzurri lasceranno partire il cileno al 6 di agosto, in modo tale da averlo a disposizione anche per la prima sfida di Europa League, ovvero quella contro il Getafe: «Il Manchester United ha comunicato che il prestito di Alexis Sanchez sarà prolungato fino alla fine della prima settimana di agosto. L’Inter lo lascerà dunque tornare in Inghilterra al 6 di agosto e per questo sarà disponibile per la prima sfida di Europa League, che sarà quella contro il Getafe».

Fonte: Sky Sport




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.