Sanchez e l’Inter divisi da pochi milioni, domani si trova l’intesa? – CdS

Articolo di
25 agosto 2019, 09:37
Alexis Sanchez
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’accordo per lo stipendio di Alexis Sanchez tra Inter e Manchester United è vicino e potrebbe essere trovato domani.

NON CONVOCATO – L’Inter si prepara a vivere un’ultima settimana di mercato che si annuncia infuocata. Alexis Sanchez non è stato convocato per la partita del Manchester United contro il Crystal Palace, poi persa dai Red Devils, e domani potrebbe essere il giorno buono per chiudere l’affare. Solskjaer ieri ha ammesso che con una buona offerta può partire. 

POCHI MILIONI – Il nodo è sull’ingaggio del giocatore, molto alto, che lo United vuole pagare il meno possibile. L’Inter è partita con un’offerta da 3,5 milioni di euro come proprio contributo per gli emolumenti spettanti al cileno, che, tolte le prime 2 mensilità della stagione, ammontano a 12,5 milioni. Poi, con i Red Devils che ne hanno chiesti 7, ecco il rilancio a 4,5. Venerdì, dopo un contatto diretto con Marotta, gli inglesi sono scesi a poco più di 6. Significa che domani, appunto, potrebbe essere trovata un’intesa a metà strada, ovvero tra i 5 e i 5,5 milioni. Appena trovata l’intesa Samchez è pronto a partire per Milano.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE