CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez è dell’Inter! Raggiunto l’accordo col Manchester United, i dettagli

Sanchez è virtualmente un nuovo acquisto dell’Inter. L’annuncio lo dà Gianluca Di Marzio, che in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha fatto sapere come si sia raggiunto l’accordo fra i nerazzurri e il Manchester United. Domani a Milano di sicuro Biraghi, scambiato con Dalbert che va alla Fiorentina.

TUTTO FATTO – Finalmente c’è la fumata bianca, come annuncia Gianluca Di Marzio: «L’Inter ha preso Alexis Sanchez! L’operazione è stata praticamente definita poco fa, era ormai nell’aria perché erano diversi giorni che dicevamo domani, ma l’accordo è stato raggiunto tra i club in serata. Mancano pochissimi dettagli fra il giocatore e il Manchester United, da definire domattina affinché possa arrivare già domani, come l’Inter sta organizzando, a Milano. Anche Cristiano Biraghi arriverà domani a Milano per fare le visite mediche, inizialmente previste per giovedì ma le farà domani a Milano, c’è la possibilità che anche Sanchez arrivi domani a Milano per fare le visite mediche fra domani e giovedì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh