CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez e Biraghi danno lavoro domenicale all’Inter: il punto di mercato

L’Inter non sarà impegnata di domenica nella prima giornata della Serie A 2019/20, pertanto quasi tutti i riflettori saranno puntati sul mercato: Sanchez e Biraghi restano i primi nomi sul menù, si cerca di accelerare per sbloccare entrambe le operazioni

MERCATO DOMENICALE – Novanta e più minuti in panchina per Cristiano Biraghi nell’amaro debutto della Fiorentina contro il Napoli (vedi articolo), nemmeno convocato Alexis Sanchez nella beffarda sconfitta del Manchester United contro il Crystal Palace. Due non-notizie per tutti, altrettante notizie per l’Inter. La società nerazzurra, considerando l’impegno di lunedì sera contro il Lecce, proverà a definire il doppio colpo già nelle prossime ore, sfruttando il giorno di relax comune. Una domenica di lavoro per Beppe Marotta e Piero Ausilio, impegnati sul doppio fronte. Due operazioni che si sono complicate negli ultimi giorni per diversi motivi, ma l’Inter punta a chiuderle entrambe: per Biraghi si aspetta sempre l’OK definitivo di Dalbert per lo scambio di prestiti, decisione che potrebbe arrivare anche dopo Inter-Lecce, mentre per Sanchez la fase di stand-by è dettata anche dalla questione Mauro Icardi, che potrebbe ancora riaprire l’operazione di scambio con Paulo Dybala (oggi tenuto in panchina dalla Juventus proprio come fatto dalla Fiorentina per Biraghi…). Scenario possibile, ma assolutamente non facile. E se da Manchester dovesse arrivare un ultimatum, difficile che l’Inter si faccia sfuggire Sanchez, con cui l’accordo è totale. Domenica di lavoro sui dettagli, ma per gli annunci bisognerà ancora attendere qualche giorno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.