Calciomercato

Sanchez dice no al Villarreal, restano due opzioni. Lui ha un sogno – CdS

Uno dei giocatori in casa Inter che dovranno andare via per forza di cose è Sanchez. Il Corriere dello Sport indica però come il cileno abbia rifiutato il Villarreal e abbia una preferenza (complicata).

PER ORA DICE NO – L’addio di Alexis Sanchez non è ancora alle porte. La sua uscita è una delle condizioni principali per ingaggiare Paulo Dybala e proprio il fatto che il cileno stia temporeggiando è fra i motivi per cui l’argentino è in standby. Il Corriere dello Sport parla di un no dato al Villarreal, che quindi va escluso dalla corsa. Restano il Marsiglia, dove Sanchez ritroverebbe il suo ex CT Jorge Sampaoli, e il Siviglia. C’è però un’opzione che l’attaccante preferirebbe: il Barcellona. Sarebbe un ritorno, avendoci già giocato dal 2011 al 2014. Ma rimane pur sempre l’opzione più complicata per il futuro di Sanchez.

Fonte: Corriere dello Sport – and.ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh