Calciomercato

Sanchez di ritorno a Milano, poi faccia a faccia con l’Inter: si decide il futuro – Sky

Sanchez è la principale incognita dell’attacco dell’Inter a ormai poco più di dieci giorni dalla chiusura del mercato. Secondo quanto appreso da “Sky Sport”, il cileno sarà a breve a Milano, dove verranno definite le nuove strategie nerazzurre di mercato proprio in base alle sue reali condizioni fisiche

CAMBIO DI PIANI – Il ritorno di Alexis Sanchez a Milano è imminente. Il cileno, volato a Barcellona per una visita specialistica, tornerà in Italia nelle prossime ore. Forse già in giornata o al più domani. Poi avrà un confronto con la società e con lo stesso Simone Inzaghi, che vuole capire meglio la situazione e soprattutto i tempi di recupero. In questo modo l’Inter potrà decidere cosa fare sul mercato. Se confermato un lungo stop o comunque scarse garanzie di ritorno in campo al 100% in tempi brevi, l’Inter cambierà profilo su cui puntare in attacco. In questo caso si andrebbe alla ricerca di un profilo più simile a quello di Sanchez anziché un centravanti puro come Duvan Zapata (Atalanta). Anche “Sky Sport”, quindi, conferma quanto appreso da “Sport Mediaset” sull’opzione Joaquin Correa (Lazio) e sulle altre alternative per l’attacco (vedi aggiornamento). A questo punto sembra improbabile trovare una soluzione diversa da quella che prevede Sanchez ancora nella rosa dell’Inter…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.