Calciomercato

Sanchez, la decisione dell’Inter sull’accordo col Manchester United

Sanchez è in prestito dal Manchester United all’Inter sino al 30 giugno. Con la ripresa della Serie A ormai in vista (vedi calendario) c’è da capire cosa succederà con i prestiti e le scadenze dei contratti, perciò anche il cileno sarà un tema da affrontare. Sky Sports in Inghilterra fa sapere la posizione di Ausilio e Marotta.

INTENZIONE DI CONTINUARE – “L’Inter vuole prorogare il prestito di Alexis Sanchez dal Manchester United, estendendolo alla stagione 2020-2021. L’idea è pagare un quarto dello stipendio di Sanchez, da 450.000 sterline a settimana, con l’attuale accordo che non ha opzioni per il riscatto. Piero Ausilio, negli scorsi giorni, ha detto a Sky che vuole confermare Sanchez almeno sino al termine di questa Serie A (vedi articolo). Il trentunenne, che ha segnato cinque gol in quarantacinque presenze con il Manchester United, ha subito un infortunio alla caviglia durante la sosta per le nazionali di ottobre con il Cile, appena un mese dopo il suo arrivo in prestito a Milano. L’ex Arsenal e Barcellona ha poi mancato il gol nelle undici presenze dal suo ritorno con l’Inter a gennaio, ma Ausilio ritiene che Sanchez possa essere un elemento importante per la parte restante della stagione”.

Fonte: SkySports.com – Liam Grace

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.