Calciomercato

Sanchez-Barcellona, intenzioni blaugrana chiare: la priorità

Alexis Sanchez, attaccante cileno dell’Inter, è stato accostato al Barcellona negli ultimi giorni: le ultime dalla Spagna.

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona è alla ricerca di un attaccante. Ad oggi la priorità sarebbe Ferran Torres. I contatti tra i due club starebbero andando avanti a rilento, ma i dirigenti del club blaugrana vorrebbero arrivare ad ottenere un sì dal Manchester City, visto anche l’accordo trovato con il giocatore spagnolo.

SANCHEZAlexis Sanchez non sarebbe quindi la priorità della società catalana. L’attaccante dell’Inter potrebbe partire in prestito a gennaio. Gli spagnoli dunque potrebbero approfittare di questa situazione. Da superare però sarebbe l’ostacolo rappresentato dall’elevato ingaggio del cileno. Fonti del club blaugrana avrebbero spiegato al quotidiano spagnolo che Alexis sarebbe tra i nomi in lista, ma non da subito, almeno fino a quando sarà possibile l’opzione Ferran Torres.

Fonte: MundoDeportivo.com – Gabriel Sans

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh