Calciomercato

Sanchez avversario dell’Inter? Trasferimento ormai ai dettagli! – Sky

Alexis Sanchez lascia l’Inter ma non la Serie A. Il cileno, infatti, si prepara a rimanere nel massimo campionato italiano diventando un avversario dei nerazzurri.

INCREDIBILE – Il sogno sta per diventare realtà per i tifosi dell’Udinese, che a distanza di tredici anni si preparano a riabbracciare Alexis Sanchez. Il cileno, ex Inter, si sta convincendo e manca veramente poco al suo nuovo trasferimento in Friuli. L’Udinese è stato il primo club italiano di “El Niño Maravilla”, arrivato in Italia nel 2008 grazie alla società dei Pozzo. A 35 anni suonati, Sanchez si sente ancora pronto per calcare palcoscenici di livello e la Serie A è uno di questi. Come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il giocatore si è ormai convinto e si stanno limando gli ultimi dettagli.

Sanchez verso l’Udinese e l’Inter nuova avversaria

AVVERSARIO – Sanchez con la maglia dell’Inter è stato capace di vincere ben due scudetti e adesso la Beneamata sarà una sua nuova avversaria. Peraltro, in campionato, la sfida tra Udinese e Inter non arriverà tardi: anzi a fine settembre, i campioni d’Italia saranno ospiti alla Dacia Arena. Sanchez a Udine sarà allenato da Kosta Runjaić, allenatore polacco ed esordiente in Serie A. Nella scorsa stagione, con la maglia dell’Inter Sanchez ha segnato quattro gol, mettendo a referto anche cinque assist tra tutte le competizioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.