Alexis Sanchez - Olympique Marsiglia (Photo by Nicolas Tucat/AFP via Getty Images/OneFootball)
Sanchez aspetta solo che l’Inter gli comunichi la partenza di Correa, per poter concretizzare il ritorno a un anno di distanza. Da Sport Mediaset le cifre dell’accordo col cileno.
ANDATA E RITORNO – Solo un anno fa Alexis Sanchez risolveva il contratto con l’Inter, scontento per il poco utilizzo, direzione Marsiglia. In Ligue 1 si è rilanciato, ritrovando dopo tempo la doppia cifra in quanto a gol. Ora sta per tornare, complice la cessione di Joaquin Correa proprio all’OM. Stando a Sport Mediaset, è già pronto l’accordo per il ritorno: Sanchez guadagnerà tre milioni di euro, molto meno di quanto prendeva prima, con un contratto annuale.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.