Calciomercato

Sanchez, anche lui destinato al Flamengo? La sua volontà è chiara – CdS

L’Inter deve liberarsi di un bel po’ di esuberi in questa sessione di calciomercato. Tra questi, oltre ad Arturo Vidal, c’è il connazionale Alexis Sanchez. 

DESTINAZIONE – La volontà di Alexis Sanchez, come spiega il Corriere dello Sport, è quella di rimanere in Europa ma, al momento, nessuna squadra sembra davvero interessata a lui. Dunque, per evitare di rimanere fuori rosa all’Inter, l’attaccante potrebbe accettare la stessa destinazione di Vidal, ovvero il Flamengo. La mediazione dell’agente di Sanchez (lo stesso di Vidal), Felicevich, sarà fondamentale. Un ritorno in Sudamerica non è di certo da escludere considerando che si avvicinerebbe e non poco a casa, però c’è da trovare la giusta quadra sulla durata del contratto e sullo stipendio.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh