Calciomercato

Sanchez, addio all’Inter vicino? Possibile ritorno in Spagna

Sanchez ha già giocato nella Liga dal 2011 al 2014, al Barcellona. L’attaccante cileno, secondo il quotidiano catalano Sport, può lasciare l’Inter: sulle sue tracce ci sarebbe il Siviglia.

OPZIONE DI MERCATOAlexis Sanchez è entrato nel mirino del Siviglia, che di recente ha cambiato la sua politica di ingaggi puntando anche su giocatori non più emergenti. Lo segnala il quotidiano catalano Sport, parlando di un’opzione che piacerebbe al cileno. L’ostacolo è rappresentato, ovviamente, dall’ingaggio: Sanchez all’Inter prende sette milioni di euro netti d’ingaggio. Tuttavia la situazione del club nerazzurro fa sì che qualche sacrificio debba essere fatto, col cileno che (proprio per lo stipendio ricevuto) potrebbe essere in uscita. Potersi liberare di un ingaggio così pesante è un incentivo a far sì che, in caso di trattativa, l’Inter possa spingere per questa soluzione. Sanchez al Siviglia, quindi, è una pista da seguire.

Fonte: Sport.es – Alberto Teruel

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh