Calciomercato

La Sampdoria ha chiesto un giovane all’Inter: una volontà chiara! – TS

La Sampdoria ha messo nel mirino un giovane centrocampista dell’Inter, apprezzato per la sua capacità di svolgere con efficacia le due fasi di gioco.

IL PUNTO – La Sampdoria è su Ajodun Akisanmiro, centrocampista dell’Inter Primavera. Il calciatore 19enne è stato acquistato dai nerazzurri due stagioni fa e rappresenta uno dei nomi più caldi del rovente asse con i doriani, nel quale si inseriscono altre voci come quelle di Filip Stanković, Sebastiano Esposito e Pio Esposito. L’ultimo, che a differenza dei primi due non ha giocato nell’ultima stagione con il club blucerchiato, potrebbe così disputare una stagione potenzialmente da protagonista in Serie B. Tornando al nigeriano, la volontà dei genovesi è quella di provare a trovare un accordo con l’Inter nel breve termine, così da fargli prendere parte al ritiro del 14 luglio sin dall’inizio.

L’asse Sampdoria-Inter: Akisanmiro e non solo, attenzione alla pista Leoni!

PROFILO MOLTO APPREZZATO – Per quanto riguarda i possibili movimenti tra Sampdoria e Inter, ma questa volta in entrata, i nerazzurri continuano a lavorare per chiudere il colpo Giovanni Leoni. Il difensore italiano è anche sul taccuino del Napoli, i cui contatti con il club doriano hanno reso il club partenopeo come uno dei favoriti per il suo ingaggio in estate. L’Inter, dal canto suo, spera di poter raggiungere il suo proposito proprio grazie ai rapporti che ha costituito nel tempo con la Sampdoria. Rapporti che potrebbero essere ulteriormente impreziositi da alcune cessioni interessanti ai doriani in estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.