Salvio a zero, l’Inter ci pensa. Ma l’agente a Milano significa altro

Articolo di
14 novembre 2018, 22:04
Eduardo Salvio

Salvio sarà uno dei nomi più chiacchierati delle prossime due sessioni di mercato, a meno che il Benfica non riesca a prolungargli il contratto in scadenza. Intanto l’agente fa visita all’Inter in quel di Milano

SALVIO A ZERO – Il futuro di Eduardo Salvio è ancora in bilico tra il Benfica, che sta provando a negoziare il rinnovo di contratto in scadenza il 30 giugno 2019, e probabilmente l’Italia, dove il classe ’90 argentino è molto ambito, soprattutto se a parametro zero. Proprio in quest’ottica continua il tour dell’agente Augstin Jimenez, che ne cura gli interessi ed è in ottimi rapporti con la fetta argentina dell’Inter, soprattutto con Javier Zanetti dopo l’affare Lautaro Martinez con il Racing Club de Avellaneda, squadra della città natale di Salvio. In questi giorni Jimenez è a Milano e non si nasconde, tanto da pubblicare su Instagram una storia in cui è immortalata la porta di un ufficio all’interno della sede dell’Inter, che può significare tutto e niente.

SITUAZIONE OGGI – Per far subito chiarezza, questo non significa che Jimenez sta trattando con l’Inter il trasferimento di Salvio né che esiste già una trattativa in corso con il Benfica per gennaio, dato che l’ala argentina al momento non rientra né nei piani di Piero Ausilio, essendo extracomunitario e l’Inter ha terminato gli slot, né soprattutto in quelli di Luciano Spalletti, che per la sessione invernale accoglierebbe ben altri profili in rosa. Al contrario, Jimenez sta cercando di battere il mercato italiano anche per altri motivi che prescindono dal futuro di Salvio, infatti da mesi viaggia nel Bel Paese, dove tappe passate lo hanno portato nella Capitale, sponda Roma, e in futuro probabilmente anche altro. Di Salvio all’Inter, forse, si potrà parlare da febbraio in poi: a parametro zero potrebbe essere più di un’idea, ma al momento è tutto fermo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE