Calciomercato

Salvini (resp. Frosinone): “Pinamonti, con l’Inter una cosa è certa”

Ernesto Salvini, responsabile dell’area tecnica del Frosinone, è intervenuto in collegamento con la trasmissione “Live Show” della radio “MC Sport”. A seguito del buon rendimento di Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter (prossima avversaria dei giallazzurri domenica alle ore 20.30), ha spiegato come funziona la questione di un’eventuale permanenza nel Lazio.

CRESCITA EVIDENTEErnesto Salvini elogia le qualità di Andrea Pinamonti, titolare anche nell’ultima partita del Frosinone a Firenze: «Innanzitutto va dato merito a chi nell’Inter ha scoperto e gestito questo ragazzo, perché l’hanno gestito molto bene. Gli hanno sempre fatto bruciare le tappe, anticipandogli la Primavera e dandogli sempre la possibilità di fare esperienze sempre più importanti anno dopo anno. Lui, secondo me, ha una gran fortuna che è quella di avere anche una famiglia importante dietro le spalle, che gli consentirà di sfruttare al massimo le sue potenzialità, perché magari in questi casi possono montarsi la testa o magari farsi distrarre da tutta questa notorietà e dai primi stipendi importanti».

SALVEZZA E CONFERMA – Salvini poi parla della possibilità che Pinamonti rimanga al Frosinone: «Ha tutte le caratteristiche per far bene. Credo che potenzialmente una cosa è certa: dovesse riuscirsci il miracolo noi manterremo il diritto di poterlo riavere con noi anche per la prossima stagione, perché magari cercheremo di fare meglio e faticare di meno rispetto a quello che stiamo facendo quest’anno. Però deve fare per gradi, quindi sicuramente il prossimo anno secondo me sarebbe un errore inserirlo direttamente nella rosa dell’Inter, per fargli fare il percorso di Moise Kean con la Juventus, diciamo che le strade sono state diverse per arrivare alla notorietà. Secondo me è giusto decidere una tappa intermedia, può essere significativa per il suo futuro di carriera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.