Calciomercato

Salvini (resp. Frosinone): “Pinamonti, con l’Inter una cosa è certa”

Ernesto Salvini, responsabile dell’area tecnica del Frosinone, è intervenuto in collegamento con la trasmissione “Live Show” della radio “MC Sport”. A seguito del buon rendimento di Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter (prossima avversaria dei giallazzurri domenica alle ore 20.30), ha spiegato come funziona la questione di un’eventuale permanenza nel Lazio.

CRESCITA EVIDENTEErnesto Salvini elogia le qualità di Andrea Pinamonti, titolare anche nell’ultima partita del Frosinone a Firenze: «Innanzitutto va dato merito a chi nell’Inter ha scoperto e gestito questo ragazzo, perché l’hanno gestito molto bene. Gli hanno sempre fatto bruciare le tappe, anticipandogli la Primavera e dandogli sempre la possibilità di fare esperienze sempre più importanti anno dopo anno. Lui, secondo me, ha una gran fortuna che è quella di avere anche una famiglia importante dietro le spalle, che gli consentirà di sfruttare al massimo le sue potenzialità, perché magari in questi casi possono montarsi la testa o magari farsi distrarre da tutta questa notorietà e dai primi stipendi importanti».

SALVEZZA E CONFERMA – Salvini poi parla della possibilità che Pinamonti rimanga al Frosinone: «Ha tutte le caratteristiche per far bene. Credo che potenzialmente una cosa è certa: dovesse riuscirsci il miracolo noi manterremo il diritto di poterlo riavere con noi anche per la prossima stagione, perché magari cercheremo di fare meglio e faticare di meno rispetto a quello che stiamo facendo quest’anno. Però deve fare per gradi, quindi sicuramente il prossimo anno secondo me sarebbe un errore inserirlo direttamente nella rosa dell’Inter, per fargli fare il percorso di Moise Kean con la Juventus, diciamo che le strade sono state diverse per arrivare alla notorietà. Secondo me è giusto decidere una tappa intermedia, può essere significativa per il suo futuro di carriera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh