Salta lo scambio Dzeko-Icardi che era vicino, ora Mauro che fa? – GdS

Articolo di
17 agosto 2019, 09:41
Icardi Mauro

La “Gazzetta dello Sport” scrive che il rinnovo di Dzeko ha fatto saltare lo scambio con Icardi. Inter e Roma ne volevano parlare la prossima settimana.

SCAMBIO SALTATO – Il nuovo accordo tra Edin Dzeko e la Roma è un uragano che si scaglia con forza sulle ultime due settimane di mercato e che adesso rischia di travolgere tutto. Perché il futuro del bosniaco sembrava legato ai capricci di Mauro Icardi, tant’è che i due club erano vicini all’intesa per uno scambio con conguaglio da stabilire a favore dell’Inter. Dettagli, che si sarebbero dovuti sistemare all’inizio della prossima settimana e che invece a questo punto rischiano di rimanere tali.

ALTERNATIVE – La Roma ha fatto scacco matto, ritrovando con un colpo a sorpresa il centravanti, quello che mai avrebbe voluto cambiare. E l’Inter ora che fa? Per Icardi a questo punto resta sul tavolo solo la proposta da 60 milioni del Napoli come alternativa alla Juve. Che non vuole lo scambio con Dybala (e l’argentino preferirebbe il Psg) e che ancora non ha fatto offerte ufficiali per Icardi.

E SE RESTA FERMO? – E’ preoccupante l’atteggiamento di chiusura di Icardi verso un trasferimento a un altro club che non sia la Juve. Perché il tempo passa e al via del campionato manca una settimana: Napoli ora sembra l’unica ancora di salvezza, possibile che Mauro preferisca rischiare di star fermo un anno?

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE