Calciomercato

Salcedo, Udinese e non solo: possibile protagonista anche in Serie B

Salcedo, in uscita dall’Inter, potrebbe continuare la sua esperienza in Serie A. Anche l’Udinese tra le squadre che hanno sondato il terreno, ma una possibilità anche in Serie B e da protagonista. 

NON SOLO IN AEddie Salcedo è in uscita dall’Inter, su di lui ci sarebbe l’interesse anche dell’Udinese per quanto riguarda la Serie A, ma attenzione anche alla Serie B. Il Pisa, per esempio, ha praticamente ceduto Lorenzo Lucca all’Ajax ed è alla ricerca di un sostituto e l’attaccante nerazzurro potrebbe essere una possibile soluzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock