Calciomercato

Salcedo torna all’Inter. Per Dimarco invece il Verona chiede Radu – TS

In arrivo affari col Verona, in particolare Salcedo e Dimarco. Per il secondo però il club vorrebbe Ionut Radu. Di seguito la notizia riportata da “TuttoSport” oggi in edicola.

AFFARI – L’Inter lavora per il mercato in entrata e tra i primi nomi da prendere in considerazione inevitabilmente Eddie Salcedo, giovane attaccante in prestito al Verona che in questa stagione ha finalmente mostrato parte del suo talento. Il calciatore, come riportato da “TuttoSport”, rientrerà a Milano e sarà valutato dal tecnico nel corso dell’estate. Discorso diverso invece per Federico Dimarco, in prestito con diritto di riscatto fissato a 6.5 milioni. Per il ritorno dell’esterno – che di fatto sostituirà Ashley Young -, il Verona avrebbe chiesto Ionut Radu all’Inter. Il club però prima dovrà valutare la questione Samir Handanovic.

Fonte: TuttoSport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh