Calciomercato

Salcedo subito al Verona? Hellas al lavoro con l’Inter: le ultime – Sky

Salcedo da un paio di giorni è accostato con forza all’Hellas Verona, che cerca disperatamente di trovare rinforzi in questa parte finale della sessione di calciomercato, visto che domenica ha perso ai tempi supplementari contro la Cremonese in Coppa Italia. Oggi è previsto un contatto con l’Inter per chiudere il trasferimento dell’attaccante classe 2001, come riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport che già negli scorsi giorni ne aveva parlato (vedi articolo).

CHIUSURA VICINAEddie Salcedo può trasferirsi dall’Inter al Verona nel venerdì appena cominciato. L’Hellas ha intensificato i contatti con la dirigenza nerazzurra e oggi, stando a quanto fatto sapere da Gianluca Di Marzio in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, è previsto l’incontro definitivo per raggiungere l’accordo sul prestito del giocatore. Salcedo sarebbe così a disposizione per l’esordio del Verona in Serie A, che sarà domenica alle ore 20.45 contro il Bologna al Bentegodi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh