Sala piace, ma il Verona vuole soldi – CdS

Articolo di
3 gennaio 2016, 10:02

Il “Corriere dello Sport” ripota che l’Inter segue sempre Jacopo Sala del Verona. Il giocatore piace per duttilità, ma il club lo valuta attorno ai sette milioni.

DUTTILE – Jacopo Sala è un nome che piace ancora in casa Inter. Il giocatore del Verona è un’alternativa come terzino destro, ma il suo vero pregio è quello di poter giocare anche a centrocampo, cosa che permetterebbe a Mancini di sfruttarlo come arma tattica.

RESISTENZA VERONA – Il Verona però non è disposto a fare sconti. Per Sala chiede sei o sette milioni non trattabili, e al momento non si vedono margini per strappare un prestito con riscatto. L’Inter potrebbe inserire una contropartita tecnica, ma deve esserci comunque una parte importante in euro. Il Verona per Sala accetterebbe Biabiany, Dodò o Gnoukouri.

SI SBLOCCA COL TEMPO? – Sala dal canto suo già in estate non era indifferente alla corte nerazzurra. L’affare potrebbe sbloccarsi con lo scorrere del mercato, quando magari il Verona prenderà in considerazione altre formule.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE