Calciomercato

Sabatini: «Derby Inter-Milan per Scamacca? Sì, ma nerazzurri avanti»

L’Inter ha di fatto chiuso, salvo sorprese, il suo calciomercato invernale. Il doppio colpo Gosens-Caicedo (manca ancora ufficialità) sistema l’Inter nell’immediato e nel futuro. Ora i nerazzurri lavorano già per l’estate con molti nomi caldi, come quello di Gianluca Scamacca. 

DERBY – Gosens-Caicedo è un doppio colpo prezioso per l’Inter per l’immediato ma anche per il futuro visto che il futuro di Ivan Perisic è in bilico (vedi articolo). I nerazzurri lavorano per il futuro, per il mercato estivo. Il nome caldo è quello di Gianluca Scamacca, ecco il pensiero di Sandro Sabatini ospite a Sportmediaset. «Derby di mercato per Scamacca? Sì, ma Inter molto in vantaggio. Le notizie del giorno sono che Kolarov smetterà ma non verrà rimpiazzato. Scamacca fa parte di un pacchetto assieme a Frattesi, sempre del Sassuolo e Bremer del Torino». Insomma, la strada è tracciata per il futuro dei nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh