Rummenigge: “Inter, voglio weekend eccezionale! Perisic da Bayern ma…”

Articolo di
21 Agosto 2020, 12:41
Karl-Heinz Rummenigge Bayern Karl-Heinz Rummenigge Bayern
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di “SportMediaset.it”, Karl-Heinz Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco, ha parlato della finale di Europa League dell’Inter e di Ivan Perisic

WEEKEND – Queste le parole di Karl-Heinz Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco, sulla finale di Europa League, Siviglia-Inter. «Ho sentito Marotta al telefono e gli ho detto che voglio un weekend eccezionale per poter festeggiare le mie due squadre. Sarebbe bello ritrovarsi a Budapest per la finale di Supercoppa Europea».

FUTURO – Rummenigge sul futuro di Ivan Perisic, esterno offensivo di proprietà dell’Inter in prestito con diritto di riscatto al Bayern Monaco. «Prima giochiamo la finale e poi ascolteremo innanzitutto le intenzioni del giocatore. Ha disputato una buona stagione, non è un giocatore spettacolare, ma è molto utile per noi e ha le caratteristiche umane per stare nel Bayern».

MESSI – Rummenigge sul sogno Lionel Messi all’Inter. «Sono sincero, spero che rimanga al Barcellona. Ci sono giocatori che devono finire la carriera nelle società per le quali hanno scritto la storia. Chiaro che all’Inter farebbe benissimo, ma sarebbe giusto che la sua carriera terminasse al Camp Nou».

DEDICA – Rummenigge conclude sulla finale della squadra nerazzurra. «In bocca al lupo, sperò che vincerà, tiferò davanti alla tv».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE