Calciomercato

Rossi: “Inter, ecco cosa disse Perisic a Icardi! Wanda? Conte non ci parla”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, dagli studi di “Top Calcio 24” è tornato a parlare della vicenda relativa a Mauro Icardi che ha caratterizzato la seconda parte di stagione dell’Inter, rivelando un retroscena sulla reazione di Ivan Perisic alle parole di Wanda Nara. Poi uno sguardo al futuro dei due giocatori con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.

VICENDA ESTENUANTE – Queste le parole di Gian Luca Rossi: «Diciamoci la verità, l’Inter non ha mai ricevuto un’offerta in contanti importante per Mauro Icardi. Io se fossi nella Juventus non lo prenderei mai, non mi porto dietro una che parla tutto l’anno: stapperò una bottiglia di champagne quando non avrò più tra le balle questi qua! Si è scaricato da solo scendendo da ventinove a undici gol fingendo un infortunio, hanno fatto di tutto quest’anno. Mi hanno esattamente raccontato che cosa ha detto Ivan Perisic a Icardi, era furibondo quando Wanda Nara è andata a dire in TV che il croato aveva problemi personali! Il giorno dopo Perisic l’hanno tenuto a forza, non posso dire il linguaggio ma gli ha detto che sua moglie non si deve assolutamente permettere di parlare di lui in televisione e di vergognarsi: gliene ha dette di tutti i colori davanti alla squadra! Ricordo tutte le dichiarazioni di lei, toglieva meriti alla squadra per esaltare il marito come quando disse che gli bastava schioccare le dita per mandare via i giocatori dalla squadra: abbiamo fatto un anno che sembrava lei il presidente dell’Inter. Ma ce lo vedi con Antonio Conte? Sono molto tranquillo che con Wanda Nara lui neanche ci parla! Con questo non dico che Perisic si sia sempre comportato bene, c’è una differenza però tra i due: uno a un certo punto ha deciso di non lavorare più. Fosse per me li spedirei tutti e due, ma mi pare di aver capito che Conte ritiene che il croato sia un giocatore importante da rigenerare: vogliamo sentire chi ne capisce più di noi?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.