Calciomercato

Rossi: “Inter, ecco cosa disse Perisic a Icardi! Wanda? Conte non ci parla”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, dagli studi di “Top Calcio 24” è tornato a parlare della vicenda relativa a Mauro Icardi che ha caratterizzato la seconda parte di stagione dell’Inter, rivelando un retroscena sulla reazione di Ivan Perisic alle parole di Wanda Nara. Poi uno sguardo al futuro dei due giocatori con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.

VICENDA ESTENUANTE – Queste le parole di Gian Luca Rossi: «Diciamoci la verità, l’Inter non ha mai ricevuto un’offerta in contanti importante per Mauro Icardi. Io se fossi nella Juventus non lo prenderei mai, non mi porto dietro una che parla tutto l’anno: stapperò una bottiglia di champagne quando non avrò più tra le balle questi qua! Si è scaricato da solo scendendo da ventinove a undici gol fingendo un infortunio, hanno fatto di tutto quest’anno. Mi hanno esattamente raccontato che cosa ha detto Ivan Perisic a Icardi, era furibondo quando Wanda Nara è andata a dire in TV che il croato aveva problemi personali! Il giorno dopo Perisic l’hanno tenuto a forza, non posso dire il linguaggio ma gli ha detto che sua moglie non si deve assolutamente permettere di parlare di lui in televisione e di vergognarsi: gliene ha dette di tutti i colori davanti alla squadra! Ricordo tutte le dichiarazioni di lei, toglieva meriti alla squadra per esaltare il marito come quando disse che gli bastava schioccare le dita per mandare via i giocatori dalla squadra: abbiamo fatto un anno che sembrava lei il presidente dell’Inter. Ma ce lo vedi con Antonio Conte? Sono molto tranquillo che con Wanda Nara lui neanche ci parla! Con questo non dico che Perisic si sia sempre comportato bene, c’è una differenza però tra i due: uno a un certo punto ha deciso di non lavorare più. Fosse per me li spedirei tutti e due, ma mi pare di aver capito che Conte ritiene che il croato sia un giocatore importante da rigenerare: vogliamo sentire chi ne capisce più di noi?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh